Il termoretraibile in polietilene LDPE(low density Polyethylene) è protezione e  sostegno
Il termoretraibile in bassa densità LDPE si usa con alti spessori,in genere da 40 a 250 my , Per legare, stabilizzare e proteggere prodotti pesanti, fino a destinazione, ha la caratteristica di mantenere una leggera elasticità che lo rende resistente alle sollecitazione del trasporto mantenendo ben stretto il prodotto sfuso su pallet, può essere trasparente, colorato di fondo o stampato personalizzato, negli ultimi mesi si sono studiate formulazioni che permettono di abbassare gli spessori a partire da 25my dando la stessa garanzia di tenuta,con conseguente abbattimento dei costi, si può usare anche materiale rigenerato,anche se un pò più opaco e meno resistente agli agenti atmosferici su soste lunghe nei piazzali.

      

 

 Il termoretraibile in LDPE è molto versatile ed economico,per sostenere tutti i prodotti di un certo peso, dove occorre elasticità, resistenza agli urti e resistenza meccanica allo stiramento.
          
 macchina confezionatrice per LDPE con forno di retrazione in linea per velocizzare al massimo la produzione oraria

 Il termoretraibile in poliolefina(PP) massima trasparenza.

 

protegge e sigilla il vostro prodotto riducendo al minimo l'impatto visivo,rendendosi praticamente invisibile per via della sua straordinaria trasparenza e brillantezza,particolarmente adatto a prodotti destinati ai punti vendita.

La presenza di polipropilene nella sua formulazione ne garantisce una straordinaria resistenza, può essere usato con spessori molto sottili(in genere 15 o 19 my)con costi al metro quadrato abbastanza contenuti.

La termoretrazione della poliolefina avviene in tempi brevissimi,bastano alcuni secondi di esposizione al calore,questo da la possibilità di avere una produzione oraria molto veloce ed un ingombro delle macchine molto ridotto.

Macchine con forno di retrazione ad aria calda manuali o automatiche, specifiche per termoretraibile in poliolefina, da scegliere in base alla velocità di lavoro che si vuole ottenere.

 

INDUSTRIALMEDIAGROUP

   

Home page | download | schede prodotti | contattaci | informazioni | news